Strange but true
Strange but true dal 12 settembre al cinema.
Il 12 settembre vi aspetta al cinema Strange but true, l’attesissimo mistery-thriller diretto dal regista Rowan Athale.
Tratto dal romanzo di successo del critico e autore americano John Searles, la pellicola aspira a confermare lo straordinario risultato ottenuto dall’omonimo libro (edizione italiana a cura di DeA Planeta Libri).
Volti noti arricchiscono il cast:
Mena Massoud, il brillante e divertente Aladdin del Live Action Disney;
Nick Robinson indimenticabile in Tuo,Simon e Noi siamo tutto;
Margaret Qualley protagonista della campagna Kenzo Perfume (diretta da Spike Jonze) e guest star in C’era una volta ad Hollywood;
Strange but true racconta la storia di Melissa e Ronnie, una coppia di adolescenti che, dopo il tipico ballo di fine anno, trascorre una notte romantica per la prima volta. Sulla strada verso casa un grave incidente d’auto coinvolge i giovani innamorati e Ronnie, senza aver il tempo dire addio, perde la vita sul colpo.
Cinque anni dopo, Melissa è incinta e torna dalla famiglia del ragazzo per rivelare che Ronnie è il padre del bambino. La ragazza sostiene di avere avuto nella vita un solo uomo, un solo rapporto, quella notte di cinque anni fa.
La madre di Ronnie, sconvolta e arrabbiata, non capisce come sia possibile: convinta che si tratti di uno squallido tentativo di estorcere soldi, cerca di ricostruire i motivi che spingono Melissa a un gesto tanto estremo.
Quale sarà la verità?
Pubblicato mercoledì 11/09/2019 in sad but true
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook