Stranger Things 3 arriva il 4 luglio: trailer e anticipazioni!
Finalmente è uscito! Il primo trailer ufficiale della serie di fantascienza/horror Netflix è qui. Mike (Finn Wolfhard), Eleven (Millie Bobby Brown) e gli altri ragazzi di Hawkins tornano a fronteggiare i pericoli del Sottosopra nell’attesissima terza stagione.
Abbiamo lasciato i nostri nell’inverno del 1984, al ballo scolastico, mentre a loro insaputa il gigantesco Mind Flayer del Sottosopra torreggia minaccioso sulla loro scuola, in un inquietante cliffhanger dell’ultima puntata.
Li ritroviamo mesi dopo, nell’estate del 1985, ad affrontare nuove avventure e pericoli:
Le cose sono cambiate a Hawkins: il nuovo sindaco Kline (Cary Elwes) ha appena aperto un centro commerciale, dove Steve (Joe Keery) lavora insieme alla new entry Robin (Maya Hawke). Con l’avvicinarsi dei festeggiamenti del 4 luglio, le stranezze a noi familiari cominciano ad accadere…
Da alcune immagini velocissime apprendiamo come i nostri eroi sono tutt’altro che lontani dai mostri del Sottosopra: in alcuni fotogrammi Eleven e Steve, appaiono in seria difficoltà, probabilmente in lotta contro il nuovo mostro “demorgorgonico”, mentre la sorellina di Lucas, Erica (Priah Ferguson) è impegnata in qualche missione misteriosa. Anche il fratello di Max, Billy (Dacre Montgomery), viene infettato da qualcosa venuto fuori dal Sottosopra. A proteggere i ragazzi, come sempre, ci sono l’agente-improvvisatosi-padre Hopper (David Harbour) e la madre apprensiva Joyce (Winona Ryder).
Oltre a Mike ed Eleven, vedremo come si evolverà l’amore sbocciato fra le nuove coppie Max (Sadie Sink) e Lucas (Caleb McLaughlin) e Jonathan (Charlie Heaton) e Nancy (Natalia Dyer). E chissà, magari anche fra Steve e Robin o Hopper e Joyce nascerà qualcosa?
Speriamo soltanto che questa volta Will Buyers (Noah Schnapp) sarà risparmiato dai tormenti passati nelle scorse stagioni. Nell’attesa, però, lo troviamo in lacrime mentre guarda nostalgico le fotografie dei suoi amici oramai cresciuti.
Pubblicato giovedì 21/03/2019 in netflix, stranger things
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook