Sunstars al Beck’s on Tour: “Una collaborazione importante in arrivo”, intervista
In line up con Merk & Kremont e Yombe, i Sunstars hanno fatto scatenare il pubblico presente, trasformando il loro dj set in una vera e propria festa.
VIDEO: SUNSTARS – BECK’S ON TOUR – INTERVISTA
La loro carriera parte – niente meno che – sotto il segno di Benny Benassi. Notati nel 2014 dall’agenzia Spaceship Management, che tra gli altri rappresenta proprio il celebre dj italiano, i Sunstars vengono incaricati di remixare Let This Last Forever di Benassi e cantata da Gary Go.
Il risultato è eccezionale e la hit remixata dai Sunstars arriva ben presto all’orecchio dell’etichetta a stelle e strisce Ultra Music, sotto cui Andrea, Alberto e Luigi pubblicano la loro prima traccia originale: Reckless.
VIDEO: MERK & KREMONT VS SUNSTARS – EYES
I Sunstars iniziano così ad affiancare il lavoro in studio alle esibizioni live, ad esempio aprendo il dj set di Benny Benassi in una mecca della dance – il Ministry of Sound di Londra – e suonando all’evento Benny Benassi and Italian Friends, dove tra gli altri ci sono anche i Merk & Kremont.
Con Federico Mercuri e Giordano Cremona nasce un sodalizio che sfocia in Eyes, brano esplosivo capace di far scatenare chiunque, così come i Sunstars hanno acceso la serata del Beck’s on Tour.
Tutte le date del Beck’s on Tour, sul sito BecksTour.it.
Pubblicato domenica 20/11/2016
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook