Suri Cruise, 5 anni: sua madre sa già che farà l’attrice, leggi!
Una bambina di 5 anni può essere anche stra-viziata: che male c’è se i suoi genitori hanno milioni di dollari da spendere in vestiti che tra un anno non potrà più indossare? Saranno loro a doverla sopportare quando farà i capricci, ma sentire che la sua mamma ha già le idee molto chiare su quello che farà la figlia in futuro forse è più grave.
In un’intervista infatti Katie Holmes ha dichiarato: “Penso che potrà fare molte cose: è un’ottima atleta, cantante e ballerina e penso che molto probabilmente diventerà un’attrice”.
Leggi l’articolo che parla della collezione di abiti costosissimi di Suri:
A soli 5 anni una bambina può già manifestare una particolare predisposizione per un mestiere? E’ abbastanza scontato che a una bambina di 5 anni piaccia cantare, ballare e fare sport, ma che da questo si possa evincere che farà l’attrice è un po’ troppo: non trovate?
Beh, per farvi capire quanto Suri venga trattata come una piccola adulta ecco un’altra dichiarazione di sua madre: “Non sono io a vestirla, lei si veste da sola. Naturalmente sono io a comprarle i vestiti, ma è lei quella che fa gli abbinamenti. Infatti spesso mi aiuta: quando le piace quello che indosso so di aver fatto la scelta giusta”.
E voi pensate che sia giusto trattare una bambina come una “piccola adulta”? Trovate che anche questo sia un modo per viziarla?
Pubblicato giovedì 14/07/2011
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook