Suri Cruise, 5 anni: troppo piccola per mettere lo smalto?
Suri Cruise continua a volersi imporre come icona di stile a soli 5 anni: sembra infatti che non le basti indossare vesti costosi e avere un’infinita collezione di scarpe, ma ora, per dimostrare a tutti di essere una piccola donna ha inziato anche a mettersi lo smalto. La foto che la ritrae con manicure e pedicure perfetti (smalto rosso sulle mani e verde acqua sui piedi) è stata scattata mentre usciva dall’aeroporto con i suoi genitori. Per ripararsi dalla pioggia Suri ha sfoggiato anche un ombrellino di Barbie, forse l’unica cosa che si può reputare in linea con la sua tenera età.
Naturalmente l’ombrello, oltre ad essere di Barbie, era anche molto chic e riprendeva i colori dello smalto e dei vestiti: questa estrema cura per gli abbinamenti non è un po’ eccessiva per una bambina di 5 anni? Beh, non è la prima volta che Suri mette in mostra la sua “ossessione” per lo stile: provate a leggere questo articolo!
In questo caso Suri indossa delle innocue ciabattine, ma spesso ama indossare i tacchi: leggete l’articolo che parla della sua infinita collezione di scarpe!
Cosa ci sarà nel futuro di questa giovanissima icona di stile? La sua mamma ha le idee molto chiare in proposito: leggi!
E per finire ecco un articolo scritto da uno degli utenti per partecipare al dibattito su Suri: è viziata o solo molto fortunata? Leggi e dì la tua!
E voi pensate che sia eccessivo per una bambina di 5 anni mettere lo smalto? Voi a che età avete iniziato a metterlo? Nel suo caso potrebbe trattarsi solo di un gioco?
Pubblicato venerdì 12/08/2011 in attualità
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook