Suri Cruise: a 5 anni veste abiti di Christian Dior!
Fra i desideri di una bambina di 5 anni può esserci un vestito di Christian Dior? Probabilmente chi ha venduto a Katie Holmes costosissimi vestiti per bambini si sarà posto questa domanda, o se non altro sarà rimasto un po’ perplesso, ma a quanto pare quando si tratta di vestire la figlia come un principessina mamma Katie non sa trattenersi. Ma dove ha fatto questa spesa folle per la figlia?
Katie, moglie di Tom Cruise, ha fatto un salto a Parigi per assistere alla prima sfilata di Giorgio Armani e “stordita” dalla bellezza dell’alta moda parigina ha deciso che avrebbe regalato a sua figlia l’ennesimo capo firmato: nel guardaroba della figlia infatti ci sono già una borsa di Hermes, un trench firmato Dolce & Gabbana e una borsa Ferragamo… per non parlare della sua collezione di scarpe da 170.000 euro: leggi l’articolo!
Insomma sembra proprio che mamma Katie non si preoccupi degli effetti che questi regali costosi potrebbero avere su sua figlia: Suri non corre il rischio di diventare un po’ viziata? Ma soprattutto: una bambina di 5 anni è in grado di apprezzare un capo firmato o di capire quanti soldi ha speso la sua mamma per farla contenta? A voi la risposta e il giudizio!
Pubblicato giovedì 07/07/2011
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook