Suri Cruise: il suo compleanno dura un mese intero, leggi!
A chi non è capitato di sognare che il giorno del proprio compleanno durasse 365 giorni? Quando arriva tutti ci coccolano per farci sentire al centro dell’attenzione e sappiamo di poter soddisfare tutti i nostri desideri, ma dobbiamo ammettere che questo può succedere perché la nostra festa dura solo 24 ore: altrimenti amici e parenti inizierebbero ad odiarci, non trovate?
Beh, sembra che in questo caso Katie Holmes faccia eccezione, infatti, quando arriva il momento di festeggiare sua figlia, scopre di avere un’infinita riserva di pazienza ed energie: “Il compleanno di mia figlia è il momento che preferisco dell’anno, e per questo mi piace dedicarle l’intero mese di aprile”. “Suri mi aiuta a pianificare il suo compleanno”. “Voglio che sia felice, così individua i regali e facciamo insieme la torta”. “Ed è molto brava ad organizzare il tutto” ha dichiarato la mamma di Suri in un’intervista.
Ancora una volta Katie Holmes, che dal 18 aprile 2006 fa la mamma a tempo pieno, conferma di voler educare sua figlia a suon di coccole e regali: non si limita a vestirla come una reginetta spendendo milioni di dollari (leggi qui>>), ma ora scopriamo anche che è disposta a festeggiare il suo compleanno per 30 giorni: siamo sicuri che comportandosi così non corra il rischio di viziarla troppo?
Anche a voi piacerebbe festeggiare il vostro compleanno per 30 giorni? Pensate che sia un bel gesto da parte di una mamma o è solo un modo per viziare i figli?
Pubblicato domenica 04/09/2011 in attualità
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook