Tagli di capelli 2010: scegli il look in base alla forma del viso
Il taglio di capelli è molto importante per affermare il proprio look, ma non solo: bisogna scegliere con attenzione il proprio stlile anche sulla testa! La forma del viso infatti può essere molto diversa: c’è chi ha la faccia più tonda, chi più allungata, chi più spiglosa, chi più scavata! E allora… come capire il look che fa per noi? Semplice: basta ispirarsi alle nostre star preferite! Da Miley Cyrus a Taylor Swift, Kriste Stewart o Selena Gomez: queste teen idol sembrano sempre impeccabili. Sapete perchè? Perchè sanno valorizzare le proprie forme! Guardiamo loro per capire come pettinarci!
Viso triangolare: Kristen Stewart. Chi ha il viso triangolare ha solitamente il mento appuntito. Il consiglio migliore? Portare i capelli lunghi e scalati: in questo modo si riesce a dare più volume al volto.
Viso allungato: Taylor Swift. Per i visi allungati, che dunque tendono ad una forma ovale, è ideale una pettinatura ondulata e una vistosa frangia. In questo modo si addolcisce la forma del viso.
Viso rotondo: Miley Cyrus e Selena Gomez. A questi visi, solitamente, stanno bene molte pettinature. Senza dubbio però la scelta migliore è una piega liscia o leggermente ondulata, che attenua leggermente la rotondità dei lineamenti.
E tu, come hai il viso? Quale look preferisci?
Pubblicato sabato 27/02/2010 in Kristen Stewart, miley cyrus, selena gomez, tagli capelli, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook