Tagli di capelli: Ilary Blasi la più copiata d’Italia
Tagli di capelli: che passione! Sedute sulla sedia del parrucchiere, le ragazze italiane sognano di assomigliare alle loro star preferite; d’altronde, sappiamo bene quanto è importante il taglio di capelli “giusto” per avere un look impeccabile!
E sapete qual è l’acconciatura più richiesta del mondo? E’ quella di Jennifer Aniston, la ex di Brad Pitt e star del telefilm “Friends”: un taglio semplice, molto scalato, per dare volume alla chioma. Perfetto per le bionde, soprattutto se accompagnato da qualche discreto colpo di sole.
Ma anche il caschetto ultra-moderno di Victoria Beckham è molto copiato: per le brune è una scelta perfetta, che unisce comodità e stile. Ovviamente, una paladina dell’eleganza come Victoria non poteva che scegliere uno stile molto chic.
E in Italia, chi è la star dai capelli più copiati? Evvene, è la simpaticissima Ilary Blasi! La conduttrice ha infatti un taglio molto scalato, di media lunghezza, che si adatta bene sia alle bionde che alle more, ma dona moltissimo anche alle rosse. E’ uno stile casual e facile da curare, senza rinunciare a un tocco fashion. Ottima scelta, insomma!
E voi, a quale star vorreste assomigliare quando andate dal parrucchiere? Qual è il vostro taglio di capelli ideale?
Pubblicato sabato 29/05/2010 in capelli, tagli capelli, tagli di capelli
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook