Tagli per capelli corti per la primavera estate 2015, i migliori per essere alla moda
Siete pronte per accogliere la nuova stagione con un taglio di capelli super trendy? Se avete voglia di cambiare look (per moda e per comodità), vi suggeriamo i migliori tagli di capelli corti per essere alla moda durante la primavera estate 2015.
Le ragazze che hanno il coraggio di dare un taglio netto alla chioma lunga sono poche ma, quelle che lo fanno, dimostrano la piena volontà di cambiare definitivamente immagine. I capelli corti, oltre ad essere pratici e comodi, sono una tendenza della primavera estate 2015: vediamo insieme quali sono gli haircut più fashion!
Per le ragazze che amano lo stile classico, uno dei tagli per capelli corti intramontabile è il long bob con frangia piena e dritta a coprire la fronte. È un taglio indicato per chi ha gli zigomi scolpiti o il viso tondo perché addolcisce le caratteristiche e allunga il volto.
Di grande tendenza anche il caschetto corto che per la primavera estate 2015 gioca con i ciuffi e la frangia: dal caschetto asimmetrico con frangia laterale a quello classico che si arricchisce con il volume, il classico bob continua ad essere di moda.
Le ragazze che scelgono di dare un taglio netto alla chioma, possono provare il taglio maschile, un cambiamento radicale ma che può essere lavorato con ciuffi di lunghezza differente che arricchiscono le sfumature del viso.
Chi ha i capelli ricci ha, finalmente, la possibilità di divertirsi sperimentando tantissimi tagli per capelli corti: dagli haircut alla maschietta e di ispirazione boyish al long bob, fino ad arrivare al caschetto.
Nella gallery troverete tantissime idee per tagli di capelli corti alla moda per la primavera estate 2015: siete pronte a cambiare look?
Pubblicato lunedì 02/03/2015 in hair stylist, moda, tagli di capelli
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook