Tagli per capelli medi ricci, i più gettonati per la primavera estate 2015
Tagli per capelli medi ricci, ecco i più gettonati per la primavera estate 2015. Se volete dare un svolta al vostro look, il taglio medio è il giusto compromesso tra una chioma troppo lunga e difficile da gestire e il taglio corto, che a volte risulta essere poco femminile. La lunghezza alle spalle permette di creare hairstyle diversi, di raccogliere i capelli se vogliamo e di utilizzare accessori per rendere particolare l’acconciatura.
TEST-> Questa estate troverò l’amore?
La moda per la primavera estate 2015 punta molto sul capello a media lunghezza, soprattutto se realizzato sul riccio o mosso. Il taglio perfetto è il caschetto lungo, o long bob, arricchito di onde morbide e sinuose. La riga può essere al centro o a lato, come si preferisce, e questo tipo di taglio si adatta particolarmente a chi ha un viso spigoloso o ovale. La praticità di questo look si addice perfettamente all’arrivo della stagione estiva. Le onde naturali si realizzano con facilità: basta applicare un prodotto volumizzante se avete capelli fini o anti crespo per i ricci più ribelli, e asciugare con phon e diffusore. L’effetto sarà davvero naturale!
Per dare ancora più movimento e carattere al vostro caschetto, potete mantenere i capelli più lunghi davanti, di fianco al viso, per andare poi ad accorciarli sulla nuca. Si tratta di un’alternativa sempre valida e adatta anche a chi ha i capelli mossi. Anche la frangia può arricchire il vostro taglio: in base alla forma del viso scegliete se dare una forma piena o se optare per un ciuffo laterale.
Molte star del mondo del cinema e della musica hanno scelto di sfoggiare caschetti o tagli medi con morbide onde o ricci. Beyoncè, ad esempio, porta un taglio con beach waves bionde come il sole, mentre Anne Hathaway e Selena Gomez hanno mantenuto i ricci castano scuro.
Sfogliate la gallery per scoprire tante idee trendy da copiare per il vostro nuovo taglio di capelli primaverile!
Pubblicato mercoledì 15/04/2015 in bellezza
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook