Tamara: scopri tutto sulla timida Popolare e guarda la gallery esclusiva

tamara_z-6

Tamara è una ragazza davvero speciale, che si impara a conoscere lentamente, con lo scorrere delle puntate de Il Mondo di Patty. È una ragazza riservata, discreta e timida, che, come le cose più belle, viene svelata piano piano. Molto amica di Giusy e Sol, è la “premurosa” delle Popolari. La sua timidezza talvolta viene superata dalla grinta e dalla passione che, al momento di esibirsi, emergono senza riserve.

L’arrivo di Patty all’interno del gruppo delle Popolari è inizialmente vissuto con una piccole gelosia da parte di Tamara, soprattutto rispetto al suo rapporto speciale con Giusy: dopo poco tempo però Tamara e Patty diventano grandi amiche, al punto da aiutarsi reciprocamente nel momento della difficoltà. Sarà ad esempio Tamara stessa che, per aiutare Patty ad esibirsi in pubblico ed ottenere un contratto dalla casa discografica di Pedro Achaval, si presterà a salire sul palco ed esibirsi al suo posto, superando così anche i propri timori.

tamara_z-4

Dolce, sincera e particolarmente buona, Tamara respinge ogni tipo di lite o rissa. È fidanzata con Fabio, di cui è molto innamorata: una grande confidente e un’ottima amica, Tamara per lui nutre un sentimento davvero forte. Sono ad esempio l’unica coppia che non litiga per la gelosia delle ragazze nei confronti dei maschi che hanno creato una band. È sempre stata fedele e riservata, e Fabio si fida di lei: per questo le rivela un grande segreto sulla sua famiglia. Tamara, commette una piccola leggerezza nel rivelare la confidenza a Patty: Fabio, sentendosi tradito, la lascia. Ma l’amore non è ancora pronto a scrivere la parola fine nella vita di Tamara e… ne vedremo delle belle!

Intanto continuiamo a seguire questa splendida ragazza, con un sorriso tanto affascinante quanto contagioso: guarda la gallery esclusiva della popolarissima Tamara! E… come vi avevo promesso sabato, ecco le foto!
A voi piace Tamara? Cosa pensate di questo personaggio?

Baci,
Kika

Pubblicato lunedì 12/10/2009 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su