Taylor Lautner: altezza, che mistero! Quanto è alto Jacob?
Taylor Lautner è una delle star più sexy del mondo: le ragazze cadone letteralmente ai suoi piedi. E’ affascinante, muscoloso, solare, atletico, sorridente, bello e…bassino! Ebbene sì: sembra che Taylor non sia esattamente una “cima”… Se ne sono accorti molti fan della saga di Twilight, che vedendo sullo schermo il loro beniamino Jacob Black (il licantropo interpretato da Taylor Lautner) al confronto con l’altissimo Edward Cullen (Robert Pattinson), si sono chiesti: ma quanto è alto Taylor Lautner?
La risposta non è ufficiale, anzi: esistono tantissime teorie. Eppure noi possiamo svelare il mistero. Analizzando una fotografia dei tre protagonisti di Twilight, possiamo vedere che Taylor è più alto di Kristen Stewart (che raggiunge l’altezza di 160-65 cm) ma molto più basso di Robert Pattinson (che è oltre il metro e 80). Possiamo fare una media e dire che Taylor è alto all’incirca 170-175 cm.
Sembra proprio che non serva essere “delle cime” per essere sexy! Voi cosa ne pensate? L’altezza è davvero così importante oppure si può essere affascinanti anche con qualche cm meno?
Pubblicato giovedì 09/12/2010 in altezza, taylor lautner
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook