Taylor Lautner: droga, bullismo e l’amore con Taylor Swift
Taylor Lautner è Jacob. Nel primo capitolo della serie era un ragazzino magro, con una terribile parrucca da indiano, e un carattere piuttosto sottomesso. Poi è arrivato New Moon: una statua vivente di muscoli e fascino, un taglio di capelli nuovo, e un sorriso che stenderebbe chiunque: anche il vampiro più bello teme un confronto! Ricordate Taylor Lautner versione “ragazzo esile”? Guardate questo video musicale con la sua partecipazione: è datato 2008. Lo riconoscete?
VIDEO: TAYLOR LAUTNER IN CAUGHT UP IN YOU
Ora il 17 enne sexy torna alla riscossa. E lo fa conquistando la copertina di Rolling Stone America.
Ecco la gallery esclusiva del bollente servizio fotografico per Rolling Stone e, subito dopo, un’intervista speciale dove Taylor racconta dell’amore con Taylor Swift, del bullismo, dell’uso di droghe e di Eclipse… da leggere tutta d’un fiato!
D: Cosa ne pensi del successo avuto con Twilight? Ti ha cambiato la vita?
T.L: Chiunque avesse interpretato il ruolo di Jacob sarebbe ora in questa situazione. Sono stato fortunato ad avere questa possibilità, e ne sono molto grato. Questo però è merito di Twilight, e non mio.
D: Cosa ricordi della scuola superiore?
T.L: Sicuramente non sono mai stato un bullo. Non avevo molta fiducia in me stesso. In quegli anni già mi ero dedicato alla recitazione e questo era motivo di una sorta di “bullismo” nei miei confronti. Non erano offese fisiche: la gente mi prendeva in giro per quello che facevo. Ma continuavo a dire a me stesso “Io amo fare questo lavoro. Non voglio che questa mia passione sia minimamente scalfita da queste cose”. E ho continuato a farlo.
D: Raccontaci qualcosa su Taylor Swift, sulla fedeltà…
T.L: Sono molto severo su quello che riguarda l’impegno con un’altra persona: la fedeltà è un valore molto importante per me. E con Taylor… lei è fantastica. È una ragazza straordinaria, divertente, carismatica, simpatica, oltre che bellissima. Stiamo bene, siamo molto vicini.
D: Hai mai fatto uso di cocaina?
T.L: Una striscia di cocaina?! No. Non ho mai fatto uso di droghe.
D: Cosa ne pensi della frustrazione di Jacob in Twilight?
T.L: Essere Jacob, e per un periodo è come se avessi vissuto in lui, è davvero fastidioso. Perché lei è in macchina con te, è quasi pronta a baciarti… e poi se ne va con Edward. È come se fosse uno step indietro rispetto Jacob.
D: Ci anticipi qualcosa su Eclipse?
T.L: Eclipse’ è in realtà il mio preferito della serie. È l’apice del triangolo amoroso. Sarà molto bello. La scena della tenda è la più grandiosa. Ci siamo io, Bella ed Edward. Bella sta letteralmente congelando dal freddo: ricordate che i licantropi sono caldi e i vampiri sono freddi? In quel momento domando ad Edward: “La lascerai morire di febbre, o mi permetti di infilarmi nel suo sacco a pelo e strisciarmi un po’ a lei per scaldarla?”
Aspettiamo Eclipse per sapere la risposta.
Pubblicato mercoledì 25/11/2009 in eclipse, jacob, new moon, taylor lautner, taylor swift, twilight
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook