Taylor Lautner: droga, bullismo e l’amore con Taylor Swift

taylor_lautner_rolling_stone (6)

Taylor Lautner è Jacob. Nel primo capitolo della serie era un ragazzino magro, con una terribile parrucca da indiano, e un carattere piuttosto sottomesso. Poi è arrivato New Moon: una statua vivente di muscoli e fascino, un taglio di capelli nuovo, e un sorriso che stenderebbe chiunque: anche il vampiro più bello teme un confronto!  Ricordate Taylor Lautner versione “ragazzo esile”? Guardate questo video musicale con la sua partecipazione: è datato 2008. Lo riconoscete?

VIDEO: TAYLOR LAUTNER IN CAUGHT UP IN YOU

Ora il 17 enne sexy torna alla riscossa. E lo fa conquistando la copertina di Rolling Stone America.

 taylor_lautner_rolling_stone

Ecco la gallery esclusiva del bollente servizio fotografico per Rolling Stone e, subito dopo, un’intervista speciale dove Taylor racconta dell’amore con Taylor Swift, del bullismo, dell’uso di droghe e di Eclipse… da leggere tutta d’un fiato!

 D: Cosa ne pensi del successo avuto con Twilight? Ti ha cambiato la vita?
T.L: Chiunque avesse interpretato il ruolo di Jacob sarebbe ora in questa situazione. Sono stato fortunato ad avere questa possibilità, e ne sono molto grato. Questo però è merito di Twilight, e non mio.

D: Cosa ricordi della scuola superiore?
T.L: Sicuramente non sono mai stato un bullo. Non avevo molta fiducia in me stesso. In quegli anni già mi ero dedicato alla recitazione e questo era motivo di una sorta di “bullismo” nei miei confronti. Non erano offese fisiche: la gente mi prendeva in giro per quello che facevo. Ma continuavo a  dire a me stesso “Io amo fare questo lavoro. Non voglio che questa mia passione sia minimamente scalfita da queste cose”. E ho continuato a farlo.

taylor-lautner-taylor-swift

D: Raccontaci qualcosa su Taylor Swift, sulla fedeltà…
T.L: Sono molto severo su quello che riguarda l’impegno con un’altra persona: la fedeltà è un valore molto importante per me. E con Taylor… lei è fantastica. È una ragazza straordinaria, divertente, carismatica, simpatica, oltre che bellissima. Stiamo bene, siamo molto vicini.

D: Hai mai fatto uso di cocaina?
T.L: Una striscia di cocaina?! No. Non ho mai fatto uso di droghe.

D: Cosa ne pensi della frustrazione di Jacob in Twilight?
T.L: Essere  Jacob, e per un periodo è come se avessi vissuto in lui, è davvero fastidioso. Perché lei è in macchina con te, è quasi pronta a baciarti… e poi se ne va con Edward. È come se fosse uno step indietro rispetto Jacob.

taylor_lautner_rolling_stone (4)

D: Ci anticipi qualcosa su Eclipse?
T.L: Eclipse’ è in realtà il mio preferito della serie. È l’apice del triangolo amoroso. Sarà molto bello. La scena della tenda è la più grandiosa. Ci siamo io, Bella ed Edward. Bella sta letteralmente congelando dal freddo: ricordate che i licantropi sono caldi e i vampiri sono freddi? In quel momento domando ad Edward:  “La lascerai morire di febbre, o mi permetti di infilarmi nel suo sacco a pelo e strisciarmi un po’ a lei per scaldarla?”

Aspettiamo Eclipse per sapere la risposta.

bannerino_lautner

 

bannerino_new_moon

Pubblicato mercoledì 25/11/2009 in , , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su