Taylor Lautner in Davide e Golia: la trama del nuovo film!


La carriera di Taylor Lautner sta andando a gonfie vele, la saga Twilight gli ha regalato un grande successo e dopo il film d’azione “Abduction” l’attore si prepara per affrontare un’altra grande prova: stiamo parlando di Davide e Golia, film epico tratto dall’omonima parabola biblica che potrebbe trasformarsi in un vero e proprio kolossal. La storia seguirà la missione del feroce guerriero Golia, inviato a rintracciare un re annunciato dagli israeliti, il giovane pastore David (Taylor Lautner), in lotta per la propria vita, quella dei suoi cari e perfino quella del suo popolo.

Il film culminerà con una battaglia di proporzioni bibliche fra il giovane e il gigante inviato per ucciderlo. Muscoli scolpiti, fisico atletico e sguardo intenso: saranno queste le caratteristiche che fanno di Taylor l’attore perfetto per interpretare questo ruolo? Beh, per vederlo nei panni del coraggioso personaggio dovremo aspettare ancora un po’, nel frattempo godetevi le nuove foto di Taylor per il magazine Seventeen:

Riuscite ad immaginare Taylor nel ruolo di un personaggio impavido come Davide? Vi sono piaciute le foto del servizio del magazine Seventeen?

Pubblicato lunedì 05/09/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su