Taylor Lautner: Kristen Stewart è fantastica e tornerei con…


Taylor Lautner è stato intervistato dalla rivista Cosmpolitan per il numero di dicembre 2012. Il bell’attore parla di “Breaking Dawn“, Kristen Stewart, amore, tradimenti ed ex ragazze!

Riguardo il tradimento.
Ad essere sincero, non mi è mai capitata una situazione del genere, quindi non so se la fiducia possa essere ri-guadagnata. Sarebbe solo una supposizione e non voglio andare a tentoni dal momento che non mi ci sono mai ritrovato.

Riguardo Kristen Stewart.
Kristen è fantastica in ogni cosa che fa. Sono sempre molto orgoglioso di lei

Riallacciare i rapporti con una ex.
Penso sia assolutamente possibile. Dipende da quanto sia durata la relazione. Se si è trattato di una relazione lunga e seria, penso sia abbastanza facile tornare in buoni rapporti. Credo dipenda da quale sia stato il motivo della rottura. Non c’è una ex con cui non sono più amico, e sono davvero grato per questo.

Mr. Nervoso
Sono molto agitato prima di qualsiasi cosa: appuntamenti, riprese, spettacoli. Non vorrei dire qualcosa di stupido. Ma appena salgo su quel palco o appena mi faccio vivo a un appuntamento, l’ansia va via e passo una bella serata con chiunque mi trovi.

Appuntamenti al buio.
Parliamo di nuovo dell’agitazione? Sarebbe troppo imbarazzante per me. Dovrei fidarmi ciecamente dell’amico che mi ha organizzato l’appuntamento e dovrebbero assicurarmi la ragazza giusta. Sono molto schizzinoso. Un giorno, magari!

Qualità fondamentali.
Onestà e lealtà sono indispensabili. Se due persone riescono a essere oneste l’una con l’altro riguardo tutto, quella è sicuramente la chiave del successo. Mi piace pensare che sono un ragazzo molto leale e amo tutti coloro di cui mi circondo, sia che si tratti di amici o fidanzate o chiunque altro. Amo le persone leali.

Twilight.
Sono davvero triste che stia finendo tutto. E’ stata una parte incredibile della mia vita. Ma d’altro canto, non vedo l’ora di iniziare un nuovo capitolo e continuare a mettermi alla prova e fare cose diverse.

Pubblicato domenica 04/11/2012 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su