Taylor Lautner: “Kristen Stewart è molto dolce”, leggi!

Kristen Stewart ha tutto ciò che si può desiderare: un fidanzato sexy e famoso e un amico molto premuroso. Insomma, sembra che gli attori della saga Twilight siano diventati tutt’uno con i personaggi che interpretano: stiamo parlando di Taylor Lautner che in un’intervista del magazine LA Times ha parlato del suo rapporto con Kristen rivelando che la trova molto “carina”.

La star ha spiegato perchè Kristen è sempre in imbarazzo quando cammina sul red carpet rivelando che si comporta così semplicemente perché è molto nervosa: “Tutti attirano l’attenzione in modo diverso. Quando Kristen si innervosisce diventa timida e silenziosa e trovo che sia molto dolce. Invece io ho tendo a sorridere o a ridere esageratamente quando sono agitato”.

Ma ciò che non quadra è che quando sono stati invitati agli Academy Awards è stata Kristen a dover calmare Taylor: “L’unica cosa mi ricordo di quando eravamo alla notte degli Oscar è che sentito il battito del cuore all’altezza del collo. E Kristen mi rassicurava dicendomi che sarebbe andato tutto bene e che dovevo solo respirare” ha raccontato Taylor. Penso che sia stato colto da un piccolo attacco di panico perché avevo davanti tutti quegli attori che ho sempre ammirato e avuto come un punto di riferimento”. Quella di Kristen e Taylor è una bella amicizia che ha alla base una grande intesa.

Cosa ne pensate di questa “confessione” di Taylor? Secondo voi fra loro potrebbe esserci qualcosa di più di una grande amicizia?

Pubblicato domenica 25/09/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su