Taylor Lautner muscoli “da gara”: chi osa sfidarlo?
I muscoli di Taylor Lautner sono famosi in tutto il mondo, soprattutto grazie alle scene dei film della saga di Twilight in cui il forzuto attore appare frequentemente senza maglietta. Eppure c’è ancora qualche “coraggioso” disposto a sfidarlo in una gara di forza. Chi sarà?
Si tratta di Brent McMahon, un signore con il quale Taylor Lautner ha da tempo una questione legale in sospeso. L’attore infatti accusa l’uomo – rivenditore di auto – di non aver rispettato il loro contratto di consegna per una macchina, e lo ha citato in Tribunale per danni. McMahon ha quindi lanciato la sfida a Taylor: lasciamo perdere gli avvocati, risolviamo la questione con una gara di flessioni!
Come tutti sanno, Taylor Lautner e i suoi muscoli sono molto allenati: non solo nella finzione cinematografica (in cui Taylor ha la forza di un lupo mannaro) ma anche nella realtà, in cui l’attore è un campione di arti marziali. Secondo voi è possibile vincere una gara di muscoli con lui? Chissà. Forse questo misterioso mister McMahon ha un asso “vampiresco” nella manica…Dopotutto si sa che solo i vampiri possono battere i licantropi!
Pubblicato mercoledì 01/09/2010 in star senza trucco, taylor lautner
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook