Taylor Lautner su GQ Australia: guarda le foto!


Taylor Lautner è un sex symbol anche in Australia: lo confermano le foto del magazine GQ in cui la star ha sfoderato tutto il suo fascino. Per l’occasione Taylor ha sfoggiato un look super chic un po’ vintage che mette in evidenza il suo fisico mozzafiato, ma …. meglio lasciare a voi il giudizio: ecco le foto “australiane” della star!

Nell’intervista Taylor ha parlato del rapporto con i fan, della sua carriera e della sua grande passione per i motori. Sulla suo amore  per le macchine ha raccontato: “Come sapete, ho guidato la stessa auto (una BMW) per gli ultimi quattro anni. Sono un gran fan dei motori e spesso vado nelle concessionarie con il desiderio di comprarne un’altra. Ho aspettato molto per avere la  mia BMW, era uno dei miei sogni d’infanzia”. Guarda le foto di Taylor su un numero del 2010 di GQ:

Parlando del suo rapporto con i fan invece ha dichiarato:“Dipende dal tuo umore, devi prendere una decisione prima di uscire: sei disposto a firmare autografi e scattare foto, dire ciao e conoscere nuove persone?” Sulle audizioni che fa un attore per entrare nel cast ha raccontato: “E ‘tutta una questione di sguardi. Si cammina nella stanza, il direttore del casting ti guarda, ti dice di recitare una serie di battute, lo fai e tutto finisce lì. Poi devi aspettare che ti chiamino. Quando si parla di un film commerciale ci sono anche 200 ragazzi identici a te ad aspettare di ricevere quella  telefonata…”.

Vi piace Taylor in queste nuove foto? Secondo voi si può definire un “sex symbol”?

Pubblicato giovedì 06/10/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su