Taylor Momsen style ieri e oggi: da bon ton a dark, foto!

Taylor Momsen, come molte delle star che conosciamo ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo  grazie alla Disney. Ma come ci insegna la storia di altre star come Miley Cyrus e Demi Lovato crescendo si cambia e lo stile cambia diventando l’espressione della propria identità. Guarda la gallery per seguire l’evoluzione dello stile di Taylor Momsen!

Il look delle star Disney rispetta alcuni canoni legati all’età e ad un’immagine “acqua e sapone”: sarà per questo che alcune star decidono di rompere con il passato con scegliendo un look più personale ed eccentrico? Beh, questo sembrerebbe proprio il caso di Taylor Momsen che da ragazza “bon ton” si è trasformata in una cantante sexy e trasgressiva. Da abiti colorati e “romantici” è passata a calze a rete, corpetti super scollati, giacche di pelle e un trucco molto pesante. Guarda la foto delle star truccate come lei!

E voi pensate che Taylor abbia scelto un look eccentrico per separarsi dalla sua immagine Disney? Trovate che sia esgerato per una ragazza di 18 anni?

Pubblicato giovedì 18/08/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su