Taylor Swift: a chi sono dedicate le sua canzoni? VIDEO!


Come tutti sanno Taylor Swift prende ispirazione dalle sue relazioni finite per scrivere nuove canzoni. Ma sappiamo davvero a chi sono dedicate queste canzoni? Ecco 13 storie incredibilmente vero o invetate, ma sicuramente divertenti, da cui Taylor ha tratto spunto per scrivere alcune delle sue canzoni più belle e famose!

VIDEO: TAYLOR SWIFT – WE ARE NEVER EVER GETTIN BACK

1. “We Are Never Ever Getting Back Together” (“Non torneremo mai e poi mai insieme“) parla di Jake Gyllenhaal, ma soprattutto di quando l’attore, mangiò una barretta di Kit-Kat senza romperla in pezzi ma mettendosela tutta in bocca come un animale!

VIDEO: TAYLOR SWIFT – RED

2. “Red” (“Rosso“) racconta invece di quando Connor Kennedy si è bevuto tutto d’un fiato una lattina di una bibita gassata!

VIDEO: TAYLOR SWIFT – DEAR JOHN

3. “Dear John” (“Caro John“) è dedicata a John Mayer e in particolare alla volta in cui ha esasperato Taylor pronunciando “library” (biblioteca) “libary“.

VIDEO: TAYLOR SWIFT – MEAN

4. “Mean” (“Cattivo“) è dedicata non solo a un’aspra critica musicale, ma a un barista che l’ha guardata male quando ha chiesto del latte di mandorla!

VIDEO: TAYLOR SWIFT – YOU’RE NOT SORRY

5. “You’re Not Sorry” (“Non ti dispiace“) è dedicata a Joe Jonas che fa uno strano suono con il naso quando respira.

VIDEO: TAYLOR SWIFT – I KNEW YOU WERE TROUBLE

6. “I Knew You Were Trouble” (“Lo sapevo che saresti stato un problema“) è dedicata a Eddie Redmayne e al suo strano accento inglese.

VIDEO: TAYLOR SWIFT – ENCHANTED

7. “Enchanted” (“Stregata“) è dedicata a Adam Young che ha regalato a Taylor un barattolo di coccinelle.

VIDEO – BACK TO DECEMBER

8. “Back to December” (“Torniamo indietro a dicembre“) è dedicata a Cory Monteith e al suo fischietto con il naso.

VIDEO: TAYLOR SWIFT -THE MOMENT I KNEW

9. “The Moment I Knew” (“Il momento in cui ho capito“) è dedicata a quando Zac Efron ordinò un Frangelico con ginger ale chiamandolo “Pennsylvania Dove Crusher” (“Colomba schiantata della Pennsylvania“).

VIDEO: TAYLOR SWIFT – TEARDROPS ON MY GUITAR

10. “Teardrops on My Guitar” (“Lacrime sulla mia chitarra“) è dedicata a un ragazzo di nome Drew che guidava una Saturn e ha scelto un’altra ragazza.

VIDEO: TAYLOR SWIFT – THE STORY OF US

11. “The Story of Us” (“La nostra storia“) è ispirata a quando Taylor Lautner non smetteva di auto-chiamarsi “Tim the Tool Man Taylor Lautner“.

VIDEO: TAYLOR SWIFT – YOU BELONG WITH ME

12. “You Belong With Me” (“Mi appartieni“) è completamente dedicata a un sacchetto di marshmallows!

VIDEO: TAYLOR SWIFT – LOVE STORY

13. “Love Story” (“Storia d’amore“) è ispirata per il 10% dall’opera di Shakesperare “Romeo e Giulietta” e per il 90% da uno scoiattolo con occhi inquisitori.

Pubblicato domenica 10/02/2013 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su