Taylor Swift: Back to december per Taylor Lautner? Video!

VIDEO: TAYLOR SWIFT CANTA “BACK TO DECEMBER”

L’esibizione di Taylor Swift ai CMAs , l’annuale premiazione dei migliori artisti di musica country degli Stati Uniti, è stata davvero emozionante. Taylor ha presentato il nuovo singolo “Back to December”, vestita come una vera principessa e circondata da una scenografia molto suggestiva. L’interpretazione che Taylor ha saputo dare al brano è stata davvero toccante, la canzone infatti parla di come sia importante chiedere scusa alla propria anima gemella quando ci si rende conto di aver sbagliato. La country star sembrava molto emozionata mentre cantava il suo nuovo singolo, come se nelle parole del testo della canzone ci fosse qualcosa che la toccasse nel profondo.

taylor-swift_back-to-december_430

Quando la sua performance si è conclusa Taylor si è fermata e per un momento è sembrato che stesse per dire qualcosa: chissà, magari stava per dedicare la sua performance a qualcuno? A chi avrà voluto chiedere scusa Taylor con la sua nuova hit “Back to December”? Dopo la sua esibizione si è a lungo mormorato e voci indiscrete hanno ipotizzato che la teen star abbia scritto questa canzone pensando a Taylor Lautner: che non ci sia un ritorno di fiamma in vista?

Secondo voi la country star è ancora single perché continua a pensare a Taylor Lautner? E tu saresti in grado di chiedere scusa al tuo ex mettendo da parte l’orgoglio?

Pubblicato sabato 13/11/2010 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su