Taylor Swift con un ex malato di cancro agli AMC 2013!
Conoscete la storia di Kevin McGuire? È il fan di Taylor Swift, malato di leucemia che voleva assolutamente conoscerla. E Taylor continua a colpire con le sue dimostrazioni di solidarietà e in occasione degli Academy of Country Music Awards 2013 si è fatta accompagnare da Kevin McGuire, che quest’anno ha finalmente sconfitto la leucemia. Lo scorso anno questo studente aveva espresso un grande desiderio: essere accompagnato al ballo di fine anno da Taylor Swift. Ma la cantante non aveva potuto accettare per via dei numerosi impegni e così ha rilanciato l’invito per gli AMC Awards 2012.
Purtroppo in quel periodo una ricaduta e un improvviso ritorno della malattia aveva negato la possibilità a Kevin di partecipare all’evento. Quest’anno, invece, Taylor lo ha nuovamente invitato facendogli vivere una serata da sogno. Un jet privato e una limousine hanno condotto Kevin e la sua famiglia a Las Vegas e il fan di Taylor ha potuto incontrarla prima dell’esibizione, in hotel e nel backstage.
Kevin McGuire: “Penso che Taylor sia una di quelle persone che non si vede poi così spesso: elegante, dolce e gentile. Dopo tutto quello che abbiamo passato è .. simbolico, in un certo senso. È iniziato tutto con il mio cancro, adesso è dietro di me, posso chiudere il libro su di esso.”
E brava Taylor…che non avendo vinto nessun premio agli AMC Awards 2013 porta a casa l’Oscar del cuore!
Pubblicato mercoledì 10/04/2013 in taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook