Taylor Swift: consolata da Conor Kennedy!
FOTO: TAYLOR SWIFT E CONOR KENNEDY
Una volta Taylor Swift cantava We Are Never Ever Getting Back Together (non ci rimetteremo mai insieme), ma forse la star del country ha cambiato idea.
Dopo la fine della storia con Harry Styles, avvenuta a gennaio, Taylor avrebbe cercato conforto tra le braccia dell’ex ragazzo Conor Kennedy. Una fonte vicina a Taylor Swift ha infatti rivelato alla versione britannica del giornale Grazia, che la cantante e Conor si sarebbero sempre tenuti in contatto, anche dopo la rottura tra i due avvenuta novembre 2012.
FOTO: TAYLOR SWIFT E HARRY STYLES
“Conor è stato di conforto per Taylor, lei soffre di solitudine – ha svelato la fonte a Grazia – si trovano molto bene insieme, a lei piace che lui ascolti i suoi problemi. Tra gli ex di Taylor, lui è quello che tiene i piedi per terra”. Per ora Taylor Swift e Conor Kennedy sarebbero dunque solo buoni amici, ma c’è già chi è pronto a scommettere che presto si parlerà di qualcosa di più.
Taylor Swift è già tornata una volta su i suoi passi: con l’attore Jake Gyllenhaal c’era stato un allontanamento e poi un ritorno di fiamma.
FOTO: TAYLOR SWIFT E JAKE GYLLENHAAL NEL 2010
Clicca qui e guarda il video con tutti gli ex di Taylor Swift!
Cosa ne pensi? Solo pubblicità o Taylor Swift cerca davvero conforto tra le braccia di Conor Kennedy?
Pubblicato mercoledì 27/03/2013 in Harry Styles, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook