Taylor Swift contro Miley Cyrus: “Io non bevo e non ho tattoo”
Quando ha fatto queste dichiarazioni la star stava per ricevere un ambitissimo premio (Billboard Women of the Year) e si è dilungata a lungo sul suo punto di riferimento, una certa Faith Hill. Ecco cosa ha raccontato al pubblico: “Quando Faith Hill si esibisce sul palco di un evento musicale la osservo attentamente: come si comporta, quello che dice, per me ogni dettaglio è importante perché il mio obiettivo è quello di imitarla. E questo è quello che fanno anche le ragazze più giovani, se sei il loro idolo ti imitano e io prendo questa cosa molto seriamente”.
Qualche tempo fa Taylor aveva già parlato di questo argomento affermando che quando si parla di nuove generazioni lei si sente responsabile, sa di dover dare il buon esempio e non capisce chi, invece, non se ne preoccupa. Il riferimento a Miley Cyrus non era stato esplicito, ma era comunque chiaro che si riferisse a lei. Leggi l’articolo che riporta la notizia!
Anche questa volta il messaggio era diretto a Miley? Beh, sembrerebbe di sì, e qualcuno potrebbe pensare che non ha tutti i torti… ma perché è così “arrabbiata” con la ex Hannah Montana: fra loro non scorre buon sangue o è solo una questione di principio?
Pubblicato sabato 17/12/2011 in miley cyrus, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook