Taylor Swift e Selena Gomez amiche grazie ai Jonas Brothers


Taylor Swift e Selena Gomez sono migliori amiche, la loro amicizia è inziata nel 2008. Taylor ha confessato di essere molto dipendenti dai sua amici, anche se non si vedono spesso come vorrebbero a causa di loro impegni di lavoro, Taylor ha ammesso che appena può è al telefono con i suoi BFF: “Io e i miei amici ci vediamo ogni volta che possiamo, ma soprattutto stiamo sempre al telefono. Sono sempre al telefono con loro. Sono una di quelle persone che hanno bisogno di condividere tutto con gli amici, costantemente. Io amo le mie amiche. Ho bisogno del loro parere su tutto, sempre, e così passiamo un sacco di tempo al telefono, anche quando non possiamo vederci“, ha raccontato a Citytv in Canada. Durante la trasmissione il presentatore ha mostrato a Taylor un video messaggio di Selena Gomez: “Tay, sono Selena. Ti voglio davvero bene. Congratulazione per il tuo album! Tutti lo ameranno e io ti adoro! Sei fantastica“. “Awww! Le voglio bene“, ha risposto Taylor. Ma le due star sono unite non solo da una grande amicizia ma anche da una grande delusione d’amore…

Sia Taylor che Selena sono state con uno dei fratelli Jonas: più o meno nello stesso periodo Taylor è stata con Joe Jonas, mentre Selena con Nick Jonas. Durante la stessa intervista Taylor ha detto che la sua amicizia con Selena si è rafforzata anche a causa di una storia d’amore finita male: “Amiamo mangiareo. Io e Selena stiamo sempre a pensare a cosa mangiare dopo. Uno dei nostri primi momenti come amiche, è stato un paio di anni fa quando entrambe avevamo il cuore spezzato. L’ho chiamata e le ho detto, ‘Sarò lì tra 10 minuti con un sacco di cibo-spazzatura’. Dopo quel momento siamo state come sorelle. Ci conosciamo da quanso siamo piccole e poi le nostre carriere soo decollate, ma la nostra amiciza è rimasta intatta!

Cosa ne pensi dell’amiciza tra Selena e Taylor? Anche a te è successo di rafforzare un rapporto di amiciza a causa di una delusione d’amore?

Pubblicato mercoledì 24/10/2012 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su