Taylor Swift su Elle 2013: “Non rincorro gli uomini”. Foto!

Taylor Swift è la protagonista della copertina di Elle magazine del numero di marzo 2013. Nell’intervista esclusiva rilasciata al giornale, Taylor Swift ha parlato di musica e di ragazzi, raccontando ad esempio di non essere il tipo di donna da urla o fa sceneggiate… che stia segretamente raccontando qualche retroscena della rottura con Harry Styles? Leggi le sue dichiaraioni!

Non ho mai urlato contro un ex. Mai. Non sono una che grida. Non sono una che tira cose. Se qualcosa è finita, è finita” ha dichiarato Taylor Swift ad Elle, rilasciando poi un consiglio a tutte le ragazze: “Non rincorro gli uomini. A loro non piace“.

Taylor Swift ha poi proseguito raccontando d quanto i testi delle sue canzoni, ispirati alle sue relazioni, la aiutino a superare le sofferenze: “Per me si tratta semplicemente di scrivere le canzoni come ho sempre fatto. Mi siedo sul letto, provo del dolore che non capisco, scrivo una canzone e lo capisco meglio. Se le persone vogliono analizzare ogni singola parola è un loro diritto ma tutto nasce nello stesso modo con cui è iniziato“. Clicca sul banner e guarda tutte le foto di Taylor Swift per Elle magazine!

Pubblicato martedì 12/02/2013 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su