Taylor Swift: tutti gli ex ragazzi della star. VIDEO!
La cantante Taylor Swift negli ultimi 4 anni, oltre ad una brillante carriera artistica, ha avuto una vita sentimentale movimentata, è stata con più di 10 ragazzi diversi: vediamo quali sono tutti gli ex ragazzi di Taylor Swift.
Tra I più famosi ci sono Joe Jonas, Lucas Till, Taylor Lautner, John Mayer, Cory Monteith, Jake Gyllenhaal, Eddie Redmayne, Zac Efron, Conor Kennedy ed Harry Styles ma la cantante non è molto fortunata in amore!
Tuttavia tutte le esperienze d’amore le hanno permesso di trarre ispirazione per nuove canzoni di grande successo!
Il primo famoso ex ragazzo di Taylor Swift è Joe Jonas. I due sono stati fidanzati da luglio ad ottobre 2008 poi lui l’ha lasciata con una telefonata di 27 secondi. Taylor gli ha dedicato due canzoni: Last Kiss e Forever and Always.
Il protagonista del video You belong with me è Lucas Till. L’attore è uno degli ex di Taylor Swift, si sono conosciuti sul set del video e si sono frequentati per un mese ma la storia non ha avuto un’ottima riuscita. Tuttavia, Taylor e Lucas sono rimasti buoni amici.
Da agosto a dicembre 2009 Taylor Swift è stata fidanzata con Taylor Lautner. Questa volta è stata la cantante a lasciare l’attore al quale ha dedicato la canzone Back to December.
Da dicembre 2009 a febbraio 2010 Taylor Swift è stata fidanzata con John Mayer. La storia è stata una delle più sofferte e nella canzone Dear John lei scrive: “Non pensi che ero troppo giovane per essere usata come un gioco?”.
Si dice che Taylor Swift sia stata fidanzata con Cory Monteith ma la storia non è mai stata confermata da nessuno dei due. Nella canzone Mine Taylor Swift parla proprio di una conoscenza veloce con un ragazzo e di una storia che si è consumata in un battito di ciglia.
The Last Time parla di una storia vissuta con un ragazzo poco affidabile. Probabilmente Taylor Swift si riferisce alla liason con l’attore Jake Gyllenhaal, durata alcuni mesi.
Si vocifera di una storia durata alcuni mesi tra Taylor Swift e l’attore Eddie Redmayne che non ha mai confermato la frequentazione tra i due.
Tra febbraio e marzo 2012 Taylor Swift e Zac Efron hanno sponsorizzato il film Lorax a cui hanno lavorato come doppiatori. Si dice che in questo periodo si siano frequentati ma a lui non è stata dedicata alcuna canzone dell’album Red.
Begin Again di Taylor Swift parla di una nuova storia che inizia dopo una brutta rottura. La canzone è stata dedicata a Conor Kennedy con cui è stata fidanzata da luglio a ottobre 2012. I due sembravano felicissimi ma poi Harry Styles è riapparso nella vita della cantante.
La storia tra Taylor Swift e il cantante dei One Direction è stata la più chiacchierata del 2012. Sono stati insieme pochi mesi ma lei gli ha dedicato la canzone I Knew you were trouble.
Ad oggi Taylor Swift ha un nuovo fidanzato, il dj Calvin Harris la cui relazione è diventata ufficiale quando i due sono stati fotografati insieme per la prima volta mentre lasciavano il Troubador, un night club di Hollywood: come andrà a finire questa nuova storia d’amore di Taylor Swift?
E, tra gli ex fidanzati di Taylor Swift, quale, secondo te, era il ragazzo giusto per lei? E qual è la tua canzone preferita tra quelle che ha dedicato ai suoi ex ragazzi?
VIDEO: TAYLOR SWIFT – TUTTI GLI EX RAGAZZI
Pubblicato venerdì 18/01/2013 in Harry Styles, joe jonas, lucas, Star video, taylor lautner, taylor swift, zac efron
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook