Taylor Swift: fidanzata con Calvin Harris, foto dell’amore tra la cantante e il dj
QUIZ -> Quanto conosci Taylor Swift?
I due sono stati fotografati mano nella mano all’uscita di un locale di Hollywood, il The Troubador.
Tay, elegantissima e seducente, indossava un abito di pizzo nero. Insieme si sono avviati verso la macchina e lui, da vero gentleman, le ha fatto da scudo contro la ressa dei fotografi e le ha aperto la porta dell’auto.
La cantante di Blank Space e il famoso dj sono stati visti insieme per la prima volta a febbraio 2015, durante l’after party dei Brit Awards 2015 a Londra.
Qualche settimana dopo, Taylor Swift è stata vista a una delle serate di Calvin Harris: un dj set in un locale di Las Vegas.
A fine marzo un’altra uscita pubblica, questa volta a Nashville, città “adottiva” di Taylor Swift. La coppia si era concessa un pomeriggio spensierato facendo shopping.
Com’è nato l’amore tra Taylor Swift e Calvin Harris? Lei 25 anni, lui 31 e una conoscenza in comune: Ellie Goulding. La cantante di Love Me Like You Do ha collaborato con il dj scozzese nella hit Outside e Tay, fan di Calvin, ha chiesto all’amica di presentarglielo.
VIDEO: CALVIN HARRIS FT. ELLIE GOULDING – OUTSIDE
Oltre che per la musica, Calvin Harris è conosciuto per aver avuto diverse fidanzate famose: da Rita Ora a Kesha. Si era parlato anche di un flirt con Ellie Goulding, mai confermato.
Pubblicato venerdì 03/04/2015 in taylor swift, Taylor Swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook