Taylor Swift: il nuovo album, la fatica e la passione per la musica
Taylor Swift è stata recentemente intervistata per CMT, dove ha raccontato di sè, della sua vita, della sua musica e dei suoi progetti per il nuovo album. Leggi le sue dichiarazioni!
“Sto lavorando alla registrazione del nuovo album non-stop. Il mio tempo libero è davvero minimo, sto lavorando al mio progetto, scrivo senza sosta, passo giorno e notte a cercare e trovare la parola esatta che serve nel mio testo, fosse anche la terza parola della seconda riga della mia canzone. Credo che la mia vita spesso sia un cruciverba, proprio come i miei album: ci sono spazi bianchi da riempire, e io lo sto facendo. E quando hai finito, scopri che nonostante tutta la fatica, ne è valsa la pena.
Il successo del mio tur è stato fantastico: sembra strano da dire, ma il ritmo di tutti questi mesi, di concerti e spettacoli, hanno trasformato la mia routine, che ora è di 4 o 5 spettacoli a settimana; e nei giorni in cui non li faccio, sono seduta nella mia sala di registrazione, o con il mio produttore, ad aggiungere o eliminare strumenti dalle mie basi. E’ davvero un modo divertente di vivere, e di trascorrere l’estate. Sono molto contenta di me stessa, del dedicarmi al mio album anima e cuore!“
Pubblicato venerdì 25/06/2010 in taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook