Taylor Swift in tour: un tattoo per Selena Gomez, leggi!
Durante una delle tappe dello “Speak Now” tour Taylor Swift ha sfoggiato un finto tatuaggio sul braccio sinistro: ma cosa c’è scritto? Taylor ha pensato che sarebbe stato carino scrivere sul braccio “You’ve got every right to a beautiful life” una delle frasi più significative di “Who says”, l’ultimo sigolo della sua BFF Selena Gomez. La frase che significa “Avete tutti i diritti di vivere un vita splendida”, molto probabilmente si rivolge ad alcune persone sopravvissute ad un devastante tornado che qualche tempo fa ha colpito alcune zone dell’America.
Guarda il video di “Who Says”!
Taylor sta cercando di spronare i suoi fan ad aiutare queste persone con qualche piccola donazione e per promuovere questo messaggio ha pensato di usare le parole di una delle persone più importanti per lei: che pensiero dolce! Dobbiamo riconoscere che quella di Taylor è stata un’idea geniale perché non solo con questo finto tatuaggio ha cercato di fare beneficenza, ma nello stesso tempo ha fatto anche un po’ di pubblicità alla sua migliore amica Selena Gomez.
E voi pensate che quella frase possa rivolgersi ad una persona in particolare? O è un messaggio d’amore e speranza che Taylor ha voluto lanciare a tutti i suoi fan?
Pubblicato lunedì 23/05/2011 in selena gomez, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook