Taylor Swift: Justin Bieber organizza uno scherzo per lei

Prendere in giro gli amici con qualche scherzo “innocente” può essere molto divertente, ma cosa succede quando la vittima è star famosa come Taylor Swift? Ad organizzarle uno scherzo con i fiocchi è stato Justin Bieber, che per farla cadere in trappola ha sfruttato l’amicizia con Selena Gomez. In realtà non è stata tutta farina del suo sacco: Justin è stato ingaggiato da Punk’d, un programma di Mtv molto simile al nostrano “Scherzi a parte”, che l’ha aiutato a curare tutto nel dettaglio.

Ma come sono andate le cose? Ecco cosa ha raccontato un testimone al magazine Hollywoodlife.com: “Justin ha invitato Taylor a casa sua con la scusa di voler scrivere una canzone per Selena” . Quando Taylor è arrivata Justin le ha chiesto di aiutarlo a far partire dei fuochi d’artificio dal suo cortile, ma qualcosa è andato storto e uno dei fuochi è piombato su una barca.

Per mettersi in salvo dalle fiamme le persone che si trovavano sulla barca si sono buttate in mare e hanno iniziato a nuotare verso riva. Sulla barca stavano celebrando un matrimonio, così lo sposo e la sposa hanno accusato la cantante di aver rovinato il loro “giorno speciale”! “Taylor si è spaventata molto e ha iniziato a scusarsi con la coppia di sposi. Justin ha cercato di sdrammatizzare e poi le ha rivelato che era vittima di uno scherzo, Taylor ha reagito bene, ma gli ha detto: -Come hai potuto farmi questo?- ha raccontato il testimone.

Riuscite ad immaginarvi la scena? Secondo voi Justin ha un po’ esagerato?

Pubblicato venerdì 02/09/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su