Taylor Swift, lettera ai fan: mia mamma è malata, ha il cancro
La traduzione della lettera di Taylor Swift:
Hey ragazzi,
Vi scrivo un aggiornamento che avrei voluto non dovervi dare, ma è importante e io sono solita condividere gli eventi importanti della mia vita con voi.
Di solito quando mi succede qualcosa, lo processo e ci scrivo una canzone su come mi sente, che voi ascoltate molto tempo dopo. C’è qualcosa nella mia famiglia e penso dobbiate saperlo.
Per Natale quest’anno, ho chiesto a mia mamma per regalo di andare dal dottore per un controllo generico, così per sollevare le mie preoccupazioni. Lei è stata d’accordo ed è andata a farsi controllare.
Non c’erano crocette sull’esito e si sentiva benissimo, ma lo ha fatto solo perché io e mio fratello non ci preoccupassimo.
I risultati sono arrivati e sono triste nel dirvi che le è stato diagnosticato un cancro. Vorrei tenere privati i dettagli delle sue condizioni e le cure, ma lei voleva farvelo sapere.
Voleva che lo sapeste perché magari i vostri genitori sono troppo occupati e rimandano l’appuntamento con il dottore, magari potete ricordare loro di farsi controllare perché le la diagnosi viene fatta in tempo, la battaglia sarà più facile... o sarete sereni nel sapere che sono in salute e non c’è niente di cui preoccuparsi.
Voleva anche farvi sapere perché non sarà presente a molte tappe del tour. Ha un’importante battaglia da combattere.
Grazie mille per interessarvi alla mia famiglia così tanto da far sì che mia mamma volesse condividere questa notizia con voi.
Spero e prego che non abbiate mai notizie del genere.
Vi amo.
Taylor
Pagina 3 di 3 « Precedente
Vedi anche:
Pubblicato giovedì 09/04/2015 in Taylor Swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook