Taylor Swift, look dai red carpet: foto!
Taylor Swift ha classe e talento da vendere. Nonostante la giovane età, oltre ad essere una grande cantante, è anche considerata un’icona di stile da molte giovani ragazze. Vediamo insieme alcuni dei migliori look da red carpet di Taylot Swift: qual è il vostro preferito?
Sin dagli esordi della carriera, Taylor Swift si è sempre mostrata al pubblico scegliendo look sobri, mai troppo appariscenti e sempre in grado di mettere in risalto la sua bellezza. Merito degli stylist o del gusto della cantante? Resta il fatto che Taylor non ha mai sbagliato un colpo scegliendo look da red carpet perfetti!
Tra i long dress scelti per presenziare alle grandi manifestazioni, uno dei più belli è quello indossato in occasione dei Golden Globe del 2013. Un abito a sirena color melanzana davvero chic! Il tutto era completato con un’acconciatura raccolta ed un makeup che metteva in risalto occhi e labbra con eyeliner e rossetto rosso.
E che ve ne pare dell’abito celeste sfoggiato in occasione dei Grammy Awards 2015? Un long dress con mini gonna che mette in evidenza le gambe da gazzella. Caschetto liscio con riga laterale e makeup semplice, la rendono glam!
Taylor Swift indovina sempre il look perfetto per il red carpet anche quando indossa mini dress, come in occasione del CMT del 2010 dove ha presenziato con un abito nero paillettato molto elegante, e quando sceglie di presentarsi sul red carpet con tailleur come ad esempio quello bianco indossato per gli MTV Video Music Awards.
Nella gallery troverete tantissimi look dai red carpet di Taylor Swift: qual è il vostro preferito?
Pubblicato mercoledì 01/05/2013 in Foto, Gallery, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook