Taylor Swift: minacce di morte dalle fan di Harry Styles!
Sono sempre più insistente le voci che tra Taylor Swift e Harry Styles degli One Direction ci sia una storia. Ma le fan della band non hanno preso bene la notizia: “Se esci on il mio Harry, ti uccido“, ha scritto una fan su Twitter; “Ucciderò Taylor Swift. Non uscirà con il mio Hary“, ha twittato un’altra. Le minacce di morte alla cantante hanno iniziato ad arrivare dopo che Mario Lopez, presentatore di X Factor USA, ha dichiarato di aver visto Taylor e Harry insieme negli studi del talent show prima dell’esibizione di Taylor di giovedì 15 novembre 2012.
Agli ascoltatori del suo show radiofonico venerdì 16 novembre Mario Lopez ha detto: “Taylor Swift è stata ospite speciale, ed ecco un piccolo scoop per voi. Durante le prove, Harry degli One Direction è arrivato e mi ha dato una pacca sulle spalle dicendo, ‘Hey, Mario, come va?’ E io ho risposto, ‘Che fai qui?’ E lui ha indicato verso Taylor“. Mario li ha anche visti camminare mano nella mano e flirtare durante le prove di X Factor USA.
Anche la pagina Twitter ufficiale di X Factor USA ha ripreso la situazione romantica, twittando, “Insieme in fila per il pranzo (Cheeseburgers) ridendo e sorridendo c’erano @Harry_Styles e @taylorswift13!”.
Cosa ne pensate della reazione delle fan che hanno minacciato Taylor Swift? Vi piacerebbe la coppia Haylor?!
Pubblicato martedì 20/11/2012 in Harry Styles, One Direction, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook