Taylor Swift piange in continuazione per Harry Styles!
Taylor Swift è ancora molto provata per la fine della storia d’amore con Harry Styles degli One Direction, ma sopratutto soffre per l’interesse dei media sulla sua vita personale. Taylor si sta mostrando coraggiosa in pubblico, ma in realtà soffre molto soprattutto per le prese in giro che vengono fatte sulle sue relazioni finite. Taylor pensa che lo sbeffeggio da parte di Tina Fey, ai Golden Globe 2013, sia stato un colpo basso: l’attrice comica ha messo in guardia da Taylor il figlio di Michael J. Fox!
Taylor ha pianto molto dopo questa battuta non proprio piacevole in più l’attore Michael J. Fox, dopo i Golden Globe, ha detto che Taylor si sta facendo una buona carriera parlando male dei suoi ex ragazzi. “Taylor ha pianto senza sosta.Ha realizzato di avere una così pessima reputazione, che potrebbe avere effetti negativi sulla sua carriera professionale. Le ha spezzato il cuore essere presa in giro pubblicamente, anche i suoi fans iniziano a scherzare su queste cose. Ma si è messa da sola in questa posizione uscendo con così tanti ragazzi famosi e scrivendo canzoni su di loro“, ha detto una fonte a Star Magazine.
Per quanto riguarda Harry Styles, lui e Taylor “non si parlano più. La loro relazione è davvero finita. Non vogliono più avere niente a che fare l’uno con l’altra“, ha riporatato US Weekly. Taylor si prenderà una pausa dai ragazzi? Intanto Harry Styles è stato avvistato in pizzeria con una nuova ragazza: Ellis Calcutt…
Pubblicato venerdì 01/02/2013 in Harry Styles, One Direction, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook