Taylor Swift diventa Rapunzel per i Parchi Disney: foto e video!
Taylor Swift diventa Rapunzel nella nuova campagna pubblicitaria dei Parchi Disney! Nelle foto, scattate da Annie Leibovitz, vediamo Taylor che come la principessa Dinsey, sta seduta a piedi nudi in cima ad un’alta torre lasciando i suoi lunghi capelli biondi volare nel vento. Il claim della campagna è “Where A World of Adventure Awaits” (“Dove un mondo di avventure aspetta“). Taylor è stata molto felice di posare nei panni di Rapunzel: “Quando la Disney è venuta da me per diremi che voleva che interpretassi Rapunzel, ero davvero onorata. E’ un personaggio bellissimo da interpretare, una fantasia dell’infanzia che è diventata realtà per me“. Guarda le foto e il video backstage del servizio!
Clicca sul banner per vedere il servizio fotografico di Taylor Swift nei panni di Rapunzel e guarda qui sotto il video backstage!
VIDEO: TAYLOR SWIFT – RAPUNZEL – BACKSTAGE
Intervista da ET, Taylor ha parlato di questa collaborazione con Disney: “I miei genitori hanno capito che ero proprio ossessionata con il canto quando ho iniziato ad andare davanti a degli sconosciuti cantando le canzoni del Re Leone. Penso a tutte le volte che io e il mio fratellino siamo andati a Disney World e potevamo fuggire in quel posto ogni volta che avevamo un momento difficile. Ogni volta che attraversi qualcosa di brutto, puoi tornare nella tua immaginazione e ti trovi a Disney World“.
Come ti sembra Taylor nei panni di Rapunzel? Secondo noi è perfetta!
Pubblicato giovedì 24/01/2013 in principesse disney, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook