Taylor Swift su Teen Vogue: foto e video del servizio, guarda!

VIDEO: TAYLOR SWIFT NEL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI TEEN VOGUE

Taylor Swift è stata intervistata dal magazine Teen Vogue e ha parlato di amicizia, piccole paure e del suo vestito preferito. La cantante country ha confessato che prima di salire sul palco per esibirsi è sempre molto nervosa perchè ha paura del giudizio del pubblico e dei suoi idoli: “Mi innervosisco quando non so di che pasta è fatto il pubblico, come nel caso di premiazioni o di eventi “speciali”. Non guardo mai le prime file perchè ho paura del giudizio delle persone che stimo!”.

Guarda il servizio fotografico di Teen Vogue in cui Taylor sfoggia un look vintage anni ’50!

Invece parlando del rapporto con i suoi amici ha dichiarato: “Le persone che frequento non fanno parte dello stesso ambiente: alcune le incontro in occasione di premiazioni ed altri eventi, altre quando tornano a casa perchè frequentano il college, e poi ci sono i ragazzi della mia band. Mi ritengo molto fortunata ad avere tutti questi amici e poter essere sempre circondata dalle persone che amo”.

Taylor ha anche parlato del suo vestito preferito: E’ il vestito che indossavo sempre quando ero in tour dopo aver cantato “Love Story”: è lungo e scintillante (non ve lo aspettavate, vero?) un vero e proprio vestito da principessa”.

Vi piace Taylor nel servizio fotografico di Teen Vogue? Pensate che anche una cantante affermata come Taylor possa temere il giudizio del pubblico?

Pubblicato martedì 28/06/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su