Taylor Swift vs Lady Gaga: sfida di look in pizzo! Vota!

Sfida di look fra bionde quest’oggi: ecco Taylor Swift e Lady Gaga indossare un vestito di pizzo beige. I loro stili sono molto differenti: vota il look che preferisci!

TAYLOR SWIFT

Taylor Swift è bellissima in un abito beige di pizzo in linea con il suo stile bon ton. L’abito presenta una base traforata e delle applicazioni di pizzo bianco sulle spalle, sul decoltè e sui fianchi, per un effetto davvero romantico. Taylor Swift abbina questo abito meraviglioso ad un paio di sandali aperti con la zeppa del medesimo colore. Accessori? No grazie! Taylor Swift illumina il suo look con un rossetto rosso fiammante, per un risultato sublime e un look eccellente: complimenti!

LADY GAGA

Lady Gaga ovvero “essere nati per stupire“. La star ci ha abituato a look strambi, al limite della vestibilità e della ironia: e ancora una volta non si smentisce. Lady Gaga è davvero bellissima in un abito lungo dai toni beige e dorati. Il vestito presenta una complessità nel taglio e nell’uso dei materiali che non passa inosservata: il bustino ad esempio è un tulle color carne con applicazioni orate che impreiosiscono il decoltè. Una cintura d’oro segna il punto vita, da cui ha inizio la gonna che, mantenendo i toni del beige, utilizza diversi materiali fino a sfociare nell’ultimo strato di piume. Anche Lady Gaga sceglie scarpe in linea con i toni dell’abito: la forma però le rende decisamente più originali! Stola di pelliccia color volpe, make up evidente e… un cappello davvero incredibile! Il suo corpicapo è a forma di piccione: che dire… o la si ama o la si odia ma, in ogni caso, lascia tutti a bocca aperta!

[poll id=”464″]

Pubblicato martedì 27/09/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su