Taylor Swift vs Vanessa Hudgens: chi sta peggio in giallo?

Attenzione: le foto che vedrete in questo articolo potrebbero farvi molta paura. Ovviamente sto scherzando, è solo un modo per ironizzare su una scelta di look davvero sbagliata da parte di due delle star più amate del momento: Vanessa Hudgens e Taylor Swift. Entrambe infatti sono state recentemente fotografate con abiti di un colore insolito e non molto usato: il giallo. Premettendo che il colore giallo è bellissimo, bisogna riconoscere una cosa oggettiva, ovvero che il giallo sta bene a pochissime persone! Secondo la vostra Kika il colore giallo non dona nè a Vanessa nè a Taylor. Guardate le foto e… votate la star a cui sta peggio!

VANESSA HUDGENS

Chissà se si è vista allo specchio prima di uscire di casa… L’abito scelto da Vanessa è davvero tremendo: quel giallo canarino potrebbe stare bene solo su pelli più scure. Il vestito sembra un maxi puzzle e, ad eccezione del decolte, pare un enorme sacchetto della spazzatura che non esalta nessuna forma della bella Hudgens. Che dire: il colore non le dona sicuramente, sembra quasi accentuarne il pallore! E sicuramente i capelli spettinati non aiutano ad ottenere un buon risultato finale…

TAYLOR SWIFT

Taylor Swift sulla copertina di In Style. Non sembra anche voi più grande di almeno 30 anni?! Taylor Swift ha una pelle chiarissima e capelli biondissimi, quasi bianchi: quel giallo uovo cangiante è davvero un delitto su di lei! Non trovate? Anche gli orecchini e la pettinatura sembrano studiati appositamente per “invecchiare” la bella Taylor. Il risultato? In una scala da 1 a 10 arriva faticosamente a un 5!

[poll id=”357″]

Pubblicato domenica 22/05/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su