Terra Ribelle 2: ci sarà la seconda serie? Scopri tutto!
Ieri sera, Mercoledi 10 Novembre 2010 si è conclusa la fiction western in onda su Raiuno a cura di Cinzia Th Torrini, Terra Ribelle. La fiction, fin dalla prima puntata, ha registrato numeri da record: audience elevata, consensi dalla critica e ospitate in programme tv dell’eccezionale cast della serie. Nel cast, ricordiamo, il bellissimo Rodrigo Diaz che ha fatto innamorare l’Italia nel ruolo di Andrea.
Nonostante le proteste della critica per alcune scene ritenute troppo hot per essere in prima serata e in un prodotto riservato ad un pubblico “vario”, Terra Ribelle ha concluso la sua programmazione con grandi record d’ascolti: “Con i suoi 7.241.000 telespettatori la settima e ultima puntata di Terra Ribelle è stata, in valori assoluti, la puntata di una serie tv più vista della stagione televisiva italiana. Ma anche in termini di share il risultato è stato straordinario, con il 24,62%, oltre il 7,5% in più rispetto alla controprogrammazione de I Cesaroni” (Terraribelle.net)
Visto il clamoroso successo, la domanda più grande ora è: “Ci sarà una seconda serie di terra Ribelle?” Ecco le parole della regista riportate da Tvblog: “(…) Sono felice perché credo di essere riuscita con questa “Terra ribelle” a creare un nuovo genere che mi piace chiamare “Romantic Western” made in Cinzia Th Torrini e credo davvero che visto che ce lo ha chiesto il pubblico così numeroso davanti la TV e la Rai, faremo una seconda serie.”
Che dire, non disperiamo: Andrea, Elena (Anna Favella) e Iacopo torneranno presto!
Pubblicato giovedì 11/11/2010 in rodrigo diaz, Rodrigo Guirao Diaz, terra ribelle
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook