Terra Ribelle: Rodrigo Guirao Diaz in una serie tv della RAI
La storia d’amore tra il cast de Il Mondo di Patty e l’Italia continua. Dopo la partecipazione di Laura Esquivel a Gaston Soffritti in Un Paradiso per Due, adesso tocca a Rodrigo Guirao Diaz essere protagonista di una serie TV italiana. Il Nicolas de Il Mondo di Patty è stato confermato nel cast di Terra Ribelle, una coproduzione Italia-Argentina, con regia di Cinzia TH Torrini, che si vedrà sulla RAI nei prossimi mesi.
Terra Ribelle è ambientata nella toscana del 1860 ed è stata definita dalla regista “un western senza cowboys”. Rodrigo Guirao Diaz sarà Andrea, “un giovane buttero della Maremma, allegro e simpatico, di aspetto forte e dolce e un’espressione ingenua ma scanzonata”, come hanno fatto sapere i produttori della serie.
La cosa curiosa è che, anche se la storia si sviluppa in Italia, Terra Ribelle sarà interamente girata in Argentina, tra Buenos Aires e la città di Tandil, da dicembre a gennaio dell’anno prossimo. Saranno 6 puntate da 2 ore ognuna per le quali saranno impiegati 85 persone, 11 milioni di euro e un totale di 132 giorni di registrazione.
La foto in alto è la prima in assoluto di Rodrigo Guirao Diaz nei panni del suo personaggio. Cosa ne pensate? Rodrigo sta meglio come Nicolas, ne Il Mondo di Patty, o come Andrea, in Terra Ribelle? Fateci sapere!
Pubblicato domenica 20/12/2009 in anna favella, fiction, nicholas, nico, Nicolas, Rodrigo Guirao Diaz, serie tv, terra ribelle
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook