The Host di Stephenie Meyer: è il nuovo Twilight? Video!
VIDEO: THE HOST – L’OSPITE – TRAILER
E’ nelle sale cinematografiche l’ultimo capitolo della Saga di Twilight, ovvero Breaking Dawn: parte 2. Le avventure di Bella, Edward e Jacob, interpretati da Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautnerci hanno appassionato per più di quattro anni e sono ora giunte al termine ma… Stephanie Mayer ha già lavorato all’erede delle saga! The Host (in italiano, L’Ospite) è un romanzo di Stephenie Meyer, pubblicato per la prima volta in Italia nel 2008. In tutto il mondo The Host è considerato l’erede delle Saga di Twilight: perchè?
Il primo fattore comune fra la Twilight’s Saga e The Host è senza dubbio l’autrice della storia, la amata e pluripremiata Stephenie Meyer. Amore, fantascienza, azione, elementi soprannaturali, romanticismo e triangoli amorosi sono gli ingredienti comuni nelle due storie. Protagonista del film The Host sarà Saoirse Ronan, anno 1994. Saoirse affronta il ruolo di protagonista della saga a 18 anni… proprio come Kristen Stewart nel primo capitolo della saga, Twilight.
Ovviamente la storia è piuttosto diversa, trattandosi dell’estinzione dell’umanità e dell’arrivo di alcune forme aliene ma… la penna di Stephenie Meyer rimane davvero inconfodibile: vedremo se replicherà il successo della Saga di Twilight!
Pubblicato venerdì 16/11/2012 in breaking dawn, twilight saga
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook