The Last Song. Miley Cyrus in un film drammatico. Trailer!
Non più l’ironico personaggio diviso tra la vita da rockstar e quella da adolescente, ma una ragazza normale, figlia di genitori separati, che deve passare le vacanze con il papà che non vede da un po’. E’ questo il cambiamento di Miley Cyrus, la star più amata e odiata dai ragazzi, che si butta in un ruolo drammatico in The Last Song, film drammatico in uscita sugli schermi il 2 aprile 2010.
In The Last Song, ovvero “L’Ultima Canzone”, Miley è Veronica, una teenager scontrosa, che avrebbe preferito restare con la mamma a New York che andare a trascorre l’estate in una piccola cittadina balneare nel sud degli Stati Uniti. E’ la prima volta in tanto tempo che lei e il papà hanno l’opportunità di passare un po’ di tempo insieme, ma Veronica non sembra per niente interessata. Sarà la loro passione per la musica a ricostruire la loro relazione, in una storia che parla di famiglia, primi amori, seconde chance e “i momenti della vita che ti riportano a casa”, come dice la locandina del film che potete vedere qui.
Se siete curiosi di vedere come se la cava Miley Cyrus in questa nuova sfida, ecco il trailer di “The Last Song”, film diretto da Julie Anne Robinson, con storia di Nicholas Sparks, e che ha anche Greg Kinnear, Bobby Coleman, Liam Hemsworth e Kelly Preston nel cast.
Pubblicato mercoledì 18/11/2009 in l'ultima canzone, miley cyrus, Nicholas Sparks, the last song
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook