The Last Song: video, foto, backstage… e molto di più. Leggi!
THE LAST SONG: TRAILER E TRAMA
Per la TRAMA di The Last Song clicca qui!
MILEY CYRUS NEL RUOLO DI RONNIE MILLER.
Dopo anni nei panni di Hannah Montana, Miley Cyrus volta definitivamente pagina. Abbandona la parrucca bionda, il microfono, le pailettes e i toni leggeri per interpretare Ronnie Miller, la protagonista di The last Song. Ronnie Miller è una ragazza di 17 anni nel pieno della sua adolescenza. Per Miley non è stato facile vestire i suoi panni: le due ragazze infatti sono davvero diverse.
Ronnie è nel pieno dei turbamenti adolescenziali: nutre una sorta di repulsione verso tutto. Vive un rapporto d’amore/odio con il papà, destinato a risolversi; è vegetariana, e non sopporta chi mangia carne; ha un conflitto con la musica, che allo stesso tempo è la sua passione; non desidera l’amore, ma incontrerà l’uomo della sua vita. Miley Cyrus invece adora il papà, con cui spesso collabora; vive di musica e conosce molto bene l’amore! Non solo: “”Mi piace il fritto. Non ero in grado di rinunciare alla carne. Voglio una bistecca o un hamburger da McDonald’s una volta ogni tanto. Ho il resto della mia vita per rimanere sana!” Insomma, vedremo in scena una inedita Miley Cyrus “drammatica”: ma, siamo certi, non potremo fare a meno di amarla.
THE LAST SONG: FOTO DEI PROTAGONISTI
THE LAST SONG: GOSSIP DAL SET.
Nonostante il ruolo drammatico che interpreta, Miley Cyrus rimane la ragazza solare e divertente di sempre. Ne è la dimostrazione un simpatico aneddoto dal backstage del film. Si stava registrando una delle scene più toccanti ed emozionanti della pellicola: Ronnie Miller (Miley Cyrus) in ospedale, di fianco al letto del papà malato terminale, che sta cercando di trattenere le lacrime. Nel momento più drammatico.. driiin driin! Il cellulare di Miley Cyrus ha squillato, spezzando il clima malinconico che si era creato e scatenando una grande risata generale! “E’ vero: la scena più drammatica è stata anche la più divertente! Ammetto, all’inizio ero un po’ imbarazzata, ma poi che ridere! Il problema è che ho sempre paura di perdere il telefono: per questo non me ne stacco mai!”
MILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH. L’AMORE FUORI E DENTRO IL SET.
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono conosciuti sul set di The Last Song: lei è la ribelle ragazzina in vacanza; lui il bellissimo Will Blakelee, un ragazzo sportivo che, da subito, prova interesse per Riley. I due erano talemente sconosciuti l’uno all’altro, che Liam Hemsworth ha dichiarato “Non conoscevo Miley Cyrus, non sapevo nemmeno quanto fosse famosa. L’ho iniziato a capire quando vedevo che arrivava sul set attorniata di paparazzi!”. I due attori, entrambi giovani e bellissimi, in breve tempo si sono innamorati anche fuori dal set. All’inizio hanno negato qualsiasi tipo di relazione ma, con il tempo, le foto e i video rubati dai giornali non hanno lasciato margine al dubbio: Miley e Liam si sono fidanzati! “La cosa divertente è che, è stato come ritornare indietro dalle scene del film! Prima di conoscerlo bene, l’ho baciato sulla spiaggia (per il film!); gli ho anche detto “Ti amo” prima sullo schermo e poi nella vita reale! E’ stato strano, ma molto interessante. C’erano degli stralci di verità nei nostri copioni!” E non solo: Miley Cyrus e Liam Hemsworld parlano già di matrimonio!
E allora ragazzi, siete curiosi di vedere The Last Song al cinema? Prendete carta e penna: Miley Cyrus vi aspetta al cinema il 30 Aprile! La bellissima cantante doveva venire in Italia, a Roma, per l’anteprima del film: l’eruzione del vulcano islandese ha però contrastato i suoi piani! Guarda il video messaggio della star ai fan italiani!
Pubblicato mercoledì 28/04/2010 in Liam Hemsworth, miley cyrus, the last song
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook