The Vamps, concerto 2015 in Italia: info e biglietti
Sebbene Bradley Simpson, James McVey, Connor Ball e Tristan Evans siano stati a Milano nel 2014, infatti, non si sono mai esibiti dal vivo solo per i loro fan, ma avevano partecipato come ospiti a una puntata di The Voice.
Quando è quindi l’appuntamento con i The Vamps? Il concerto dei quattro ragazzi è il 13 maggio 2015 al Fabrique di Milano.
Inizialmente erano i Magazzini Generali ad essere stati indicati come location dello show, ma probabilmente per garantire più posti, il concerto è stato spostato al Fabrique. I biglietti già acquistati sono comunque validi.
L’annuncio è stato dato da radio Kiss Kiss dopo aver lanciato l’hashtag #KissKissTheVamps che aveva fatto scatenare il web a ritmo di ipotesi su cosa potessero avere in serbo Bradley, James, Connor e Tristan.
Quanto costano e come/dove acquisare i biglietti per il concerto 2015 dei The Vamps in Italia:
Data e luogo: 13 maggio 2015, Milano @ Fabrique
Prezzo biglietto: POSTO UNICO – € 25,00 + diritti di prevendita
Apertura Porte: 19:00
Inizio Concerto: 21:00
Puoi acquistare i biglietti sul sito o nelle rivendite di: Ticketone, Piemonteticket.it e Vivaticket.
Le vendite dei biglietti iniziano dalle ore 10 di venerdì 6 marzo.
INTERVISTA ESCLUSIVA: THE VAMPS
QUI -> The Vamps con Demi Lovato in Somebody to You, video, testo e traduzione
QUI -> Oh Cecilia, video, testo, traduzione
Grazie al successo delle cover pubblicate su YouTube, il cui canale conta più di un milione di iscritti, la band è stata contattata e scelta per aprire i concerti di numerosi artisti nel Regno Unito, tra cui anche McFly, Selena Gomez e Taylor Swift.
Il 15 Aprile 2014, hanno pubblicato il loro album di debutto “Meet The Vamps”.
La band è riuscita sin da subito a conquistare il pubblico italiano, balzando direttamente nella Top Ten nazionale con il loro album di debutto in un’edizione speciale dedicata ai fan italiani. La loro prima apparizione italiana, tenutasi a Roma il 15 febbraio dello scorso anno, ha raccolto moltissimi fan.
VIDEO: THE VAMPS – WORLD TOUR – AUSTRALIA
I componenti della band hanno tra i 17 e 20 anni e contano su una delle fanbase più numerose del momento. Lo scorso maggio hanno partecipato a The Voice Of Italy, cantando con la futura vincitrice, Suor Cristina.
I The Vamps sono una band inglese formatasi nel 2012 dall’idea di James McVey, attuale chitarrista. Attraverso YouTube ha arruolato il cantante Bradley Simpson per poi contattare, attraverso Facebook, Tristan Evans, batterista, seguito dall’ultimo arrivato, Connor Ball.
Vedi anche:
I The Vamps hanno talento da vendere e non solo: Bradley Simpson, James McVey, Connor Ball e Tristan Evans sono dei veri gentleman, squisiti quando incontrano i fan e premurosi l'uno con l'altro. Vuoi sapere chi di loro è più compatibile con il tuo carattere? Rispondi alle domande del test e scopri nel profilo quale ragazzo dei The Vamps è il tuo ideale.
Vai al testPubblicato mercoledì 25/02/2015 in the vamps
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook