The Voice: tutto su Pasquale e Michele Tibello!
A guardarli quasi non si distinguono, ma in realtà l’unica cosa che hanno in comune è la musica. Pasquale e Michele Tibello, i gemelli di The Voice of Italy, arrivano da Lucera, provincia di Foggia, hanno 19 anni e a dispetto della loro somiglianza fisica, sono caratterialmente opposti. Continua a leggere e scopri tutto su Pasquale e Michele Tibello di The Voice!
Caotico e timido il primo, ordinato e estroverso il secondo. Pasquale è fidanzato, Michele ancora single. La musica li appassiona sin da quando erano piccoli, anche se non hanno mai frequentato scuole di canto: “Non potevamo permettercelo” confessano Pasquale e Michele.
Nel talent show sono arrivati cantando “I Giardini di Marzo” di Lucio Battisti, prova che ha convinto Raffella Carrà e Riccardo Cocciante. Proprio quest’ultimo è stato scelto da Michele e Pasquale come coach.
“Sul palco siamo la stessa cosa – dicono i due gemelli – siamo bravi in quello che facciamo e soprattutto ci crediamo al cento per cento“.
Forza, allora, è tempo di tirare fuori la grinta: Pasquale e Michele Tibello devono affrontare la fase Battle: ogni coach/giudice mette a confronto due cantanti del proprio team per scegliere chi si merita di arrivare alla fase live e provare così a conquistare la corona di The Voice italiana.
Cosa ne pensi? Pasquale e Michele Tibello probabili vincitori di The Voice?
Pubblicato mercoledì 03/04/2013 in musica, talent show, The Voice of Italy
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook