Thelma Fardin: l’intervista esclusiva di Giusy per www.ilmondodipatty.it! (2 parte)

thelma_fardin-2

Ciao a tutti!

Mi avete chiesto in tantissimi quando avrei pubblicato la seconda parte dell’esclusiva intervista di Thelma Fardin per www.10elol.it: eccola finalmente!

In questa parte ci racconta la sua esperienza personale con il cast della serie. È davvero meravigliosa Giusy: pensate che ringrazia e ricorda con simpatia tutti i tecnici e coloro che lavorano attorno agli attori, ma non si vedono mai… ma non vi anticipo nulla.
Leggetela… è tutta per voi!

thelma_fardin-1

> I fan de Il Mondo di Patty sono divisi: alcuni sono per le Popolari e altri per le Divine. Però a tutti piace Giusy, anche a chi fa il tifo per le Divine. Secondo te, perché Giusy mette tutti d’accordo?

Wow, è molto bella questa cosa! Credo che il motivo sia .. perché Giusy è in qualche modo “la più cattiva fra le buone”, anche se lei non fa male a nessuno: ma se maltrattano una sua amica non si da pace fino a quando non l’hanno pagata! Credo che sia questo “spirito difensore” che la fa essere un personaggio benvoluto da tutti!

 

> Qual è il tuo episodio/scena preferito?

Questa è una domanda davvero difficile per me! È stato così divertente tutta la serie che è difficile sceglierne uno: si è trattato di una serie incredibile!
Ma credo che una delle cose che più mi è piaciuta è stata una sequenza che siamo andati a girare a Carilo (sulla costa dell’Argentina), con Santi Talledo (Guido) y Juani Guilera (Gonzalo) … Il team di tecnici che ci hanno accompagnati sono stati grandi, e abbiamo fatto delle scene bellissime, le migliori per il mio personaggio. Inoltre ci sono delle scene con Solci (Sol), Gasti (Mati) e Evi (Tamara), che mi sono piaciute tantissimo… Con tutti quanti c’è stata un’ottima intesa mentre lavoravamo: abbiamo girato tante scene insieme e fra noi sono nati dei “codici” per recitare in modo più facile e divertente!

thelma_fardin

> Hai molti amici all’interno del cast de Il Mondo di Patty? Chi era la tua migliore amica o migliore amico durante le riprese? Sei ancora in contatto con lui/lei?

Si, quelle con cui ho avuto un rapporto splendido  sono Cami Outon (Pía), Solci e Belu (le mie best!)… Con loro mi continuo a vedere, andiamo insieme a danza classica ed è davvero divertente venire a ballare con noi! Ahahah… Ma davvero, tutto il gruppo è spettacolare, gli attori, i tecnici, le ragazze del trucco e parrucco… E ora che non stiamo registrando dobbiamo organizzare un grande incontro, per rivederci e non disperderci! ahahaha

 

> Sei mai stata innamorata di uno degli attori de Il Mondo di Patty? Se si, ci dici con chi e per quanto tempo?

Che bella domanda! Ahahah…  Allora, si sono stato per molto tempo fidanzata con Juani Guilera (Gonzalo) ed è stata una storia molto bella!

giusy_gonzalo

> Sei fidanzata ora? Ci dici se si, con chi?

No no, Thelma ora è single!
> Raccontaci qualcosa del tuo lavoro: Cosa hai fatto di recente? Hai qualche programma per il futuro?

Allora, prima de Il Mondo di Patty il mio personaggio più importante fu Laurita in “Sos mi vida” (con protagonisti Natalia Oreiro e Facundo Arana) e dove interpretavo la figlia adottiva di Facundo: è stata un’esperienza meravigliosa, dove ho imparato tanto perchè ero circondata da grandi attori! Poi è arrivata Giusy de Il Mondo di Patty e ora ho una voglia immensa di costruire un nuovo personaggio… La verità è che ho molta voglia di viaggiare e tentare la fortuna… Mi piacerebbe molto fare cinema o teatro; amo tutte le forme in cui può nascere un personaggio. Giorno per giorno sto cercando di perfezionarmi come artista, sto studiando teatro (con Monica Bruni), canto, suono la chitarra, studio danza classica, inglese e il castigliano. Adoro dedicare il mio tempo allo studio delle cose che mi piacciono!

> Hai un sito ufficiale?

No, non ce l’ho… e la verità è che sono sono messa abbastanza male con l’informatica!

thelma_fardin-3

Allora ragazzi, cosa dite?
È ancora più adorabile ora Thelma Fardin!
Buonanotte a tutti,
Kika

Pubblicato venerdì 03/07/2009 in , , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su