Tiziano Ferro, nuovo album in arrivo che parla d’amore. Leggi!


E’ passato esattamente un anno da quando Tiziano Ferro ha dichiarato la sua omosessualità: dall’ottobre 2010 sembrava essere poi sparito nel nulla. Scomparso? Pentito della dichiarazione fatta? No, niente affatto: perchè Tiziano Ferro sta tornando, con un nuovo album in uscita dal titolo” L’amore è una cosa semplice“, che sarà anticipato dal singolo “La differenza tra me e te”.

Un album aspettato da tutti, fan, ex fan e soprattutto curiosoni: c’era probabilmente chi avrebbe scommesso che la sua carriera sarebbe finita dopo la sua dichiarazione. E invece no: perchè Tiziano Ferro è pronto a ritornare con la sua musica, da sempre amata, ascoltata, cantata e… a volte stonata! Tiziano Ferro non solo torna con un nuovo album ma, torna con un nuovo album che parla d’amore! L’amore è una cosa semplice” è il titolo, decisamente coraggioso per le sue recenti vicende! Attendendo l’uscita del singolo di lancio “La differenza fra me e te” prevista per il 14 ottobre, vogliamo fare una previsione: siamo sicuri che anche questo sarà un album di grandi successi, bellissime canzoni e forti emozioni come da sempre ci ha abituato.

Pensi che la dichiarazione della sua omosessualità avrà ripercussioni sul suo successo? Se si, perchè? Oppure sarà ancora più amato dal pubblico, per il coraggio e la sincerità dimostrata?

Pubblicato domenica 09/10/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su