Tom Felton: Draco di Harry Potter è il cattivo più amato!
I membri del cast di Harry Potter sono molto molto amati: e ora che il nuovo film, Harry Potter 7, è in arrivo, i fan sono letteralmente impazziti! E non solo per i classici “eroi”, ovvero i personaggi positivi per cui tutti fanno il tifo…ma anche per i cattivi!
Tom Felton, il biondissimo attore che interpreta Draco Malfoy nei film dedicati alla saga di magia più famosa del mondo, è stato premiato agli MTV movie awards come “miglior cattivo” del cinema. Il suo personaggio è uno studente della scuola di magia nemico di Harry Potter: freddo, spietato ma anche fascinoso, tanto che molte fan cadono ai suoi piedi.
Ma nella realtà Tom Felton è molto diverso dal suo ammaliante personaggio: pensate che ha raccontato che quando ha ricevuto il premio era terrorizzato! “E’ stato un grande onore” ha dichiarato ai giornalisti “ma il mio primo pensiero è stato terrore. Non avevo nemmeno preparato un discorso di ringraziamento! Dopo la premiazione c’è stato un party (…) ma io sono stato al massimo 15 minuti, prima di correre in hotel con una tazza di tè e una cioccolata!“.
Tom Felton sembra decisamente timido e riservato: ma il suo personaggio, Draco Malfoy, riserverà grandi sorprese nel prossimo film “Harry Potter e i doni della morte” nei cinema dal 19 novembre. Voi siete d’accordo con la giuria: anche secondo voi Draco Malfoy è il cattivo più amato del cinema? Chi sono i “perfidi” che vi piacciono di più?
Pubblicato mercoledì 03/11/2010 in harry potter
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook